Oscar 2019 : i migliori vestiti

Si è tenuta presso il Dolby Theatre a Los Angeles la consueta cerimonia per l'assegnazione degli Oscar. Tra vittorie inaspettate, musica e statuette le star hanno sfilato sul Red Carpet sfoggiando dei look super - esclusivi. Per voi ho selezionato una top 6 dei migliori outfit di quest'anno:

                                         1.


                                     10/10

La medaglia d'oro va di diritto assegnata alla vincitrice dell'Oscar per la miglior attrice Olivia Colman. Il suo look Prada è senza ombra di dubbio il migliore di tutti. Lineare, semplice ma d'effetto. L'ennesima dimostrazione di come in un abito non sia l'eccesso di dettagli a fare la differenza ma il modo in cui lo si porta. Il capo le sta benissimo ed il verde non fa altro che valorizzare la sua carnagione molto chiara. La vincitrice è lei. Una parola: stupenda.

                                       2.
 
    

10/10   

Medaglia d'argento per Jennifer Lopez. Come al solito perfetta, una bomba che sprizza sensualità da tutti i pori anche a 49 anni. Che dire? È semplicemente magnifica con indosso questo Tom Ford. È stata davvero la stella che ha brillato di più. Complimenti J.Lo.

3.


10/10

La medaglia di bronzo va alla bianchissima venere Lucy Boynton. L'attrice ha mozzato il fiato a tutti sfoggiando questo meraviglioso abito firmato Gucci. Il viola le sta benissimo ed ha su di lei un effetto nobilitante. Sembra appartenere a qualche alta casta aristocratica di altri tempi. È davvero favolosa! Uno degli abiti più belli in assoluto nonchè il mio preferito. Un bel 10 e tanto di inchino queen Lucy.

4.


10/10

Il quarto posto viene occupato dalla grandiosa Charlize Theron ed dal suo Dior. Semplice, nulla di pretenzioso. Ma la dea di "J'Adore" sarebbe in grado di star bene pure indossando un sacchetto di plastica. Davvero azzeccata la scelta di abbinarci delle perle. Non costituiscono solamente un valore aggiunto ma danno all'outfit quel tocco di classe che fa davvero la differenza. Promossa a pieni voti.

5.


10/10

Il quinto posto è il suo. Leslie Bibb ed il suo Armani sono veramente una coppia che scoppia. È qualcosa di incantevole osservare come l'abito si adatti così bene alla sua fisicità ed al colore del suo carnato. Una parola: dea. Assolutamente approvato.

6.


9/10 

La sesta migliore vestita è la rivelazione dell'anno lady Gaga. Con il suo Alexander McQueen la cantante di Shallow ha senza dubbio stupito tutti. Mi lascia un po' perplesso la parte centrale e per questo le ho dato 9. Ma anche lei ha fatto la sua figura. Complimenti.

Commenti

Post più popolari